20 dicembre 2010

vorrei essere qui... con te

17 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è la stufa?

DolcePrinciFessa ha detto...

hai voglia di qualcuno che ti scaldi??? ;-)

laybis ha detto...

io non sono mai stufa di fare la stufa ^_*

Anonimo ha detto...

Un cuore in inverno...vedere insieme,fuori da una finestra,rami ghiacciati verso il cielo e neve...una coperta bianca per custodire quella fiamma d'amore.

laybis ha detto...

@Anonimo: sì, anche la neve riscalda due cuori che bruciano in un'unica fiamma...bacio innevato

Anonimo ha detto...

qui ci sono troppi anonimi!!! ANONIMO mettiti un nome!

laybis ha detto...

@Anonimo!...appunto, metti un nome ^_*

DolcePrinciFessa ha detto...

Stelle cadenti??? spero di non beccarne una in testa!!! ;-)

laybis ha detto...

stelle cadenti perchè vi voglio bene...pensa a quanti desideri potete esprimere! (a me il natale fa male...divento troppo buona...)

sogno ha detto...

mi aspetti a luce accesa?
splendido luogo.. amo il gelo

laybis ha detto...

@Sogno: ti aspetto con me accesa! ^_*

DolcePrinciFessa ha detto...

a me il natale fa venire l'orticaria invece! ahahahahahaahhahahah

laybis ha detto...

io invece sono un'anarchica tradizionalista...mi piace vedere l'albero con tutti i pacchetti sotto ed aprirli a mezzanotte ^_^

DolcePrinciFessa ha detto...

se avessi una mamma come la mia, che fa l'abero a metà novembre, arriveresti a natale come me... sono già arcistufa di tutte ste lucine...

laybis ha detto...

albero sempre l'8 dicembre, come da tradizione e quest'anno mi piaccione anche le luci della mia città, hai visto? tutte azzurre...

DolcePrinciFessa ha detto...

le luci nella tua città sono davvero bellissima... nella mia fanno decisamene c@g@re... comunque... pure io farei l'albero l'8 dicembre, se avessi potere decisionale in merito... e forse non arriverei a natale arcistufa di avere l'albero in casa... che ora della fine da me rimane fatto da metà novembre a metà gennaio... mia mamma è esagerata!!!

laybis ha detto...

fai una bella cosa...comincia a criticare l'albero e vedrai che a forza di dai e dai il prossimo anno ti dirà: e allora fallo tu! ^_*