23 dicembre 2010

rain

12 commenti:

DolcePrinciFessa ha detto...

e pioooooooooooooooveeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

maròòòòòòòò che belle grondaie. le voglio!!!

Anonimo ha detto...

potrebbero essere finte?

Anonimo ha detto...

son venuto a far gli auguri e a portare il panettone ma...la proprietaria di questa landa di tette 'ndò cazz sta?

laybis ha detto...

@Principila: e piove anche oggi...ma con tutto quello che ho in corpo chi se ne accorge! Auguri ^_^

laybis ha detto...

@Anonimo: per le grondaie mi posso attivare...ma fra qualche giorno, ora sono impegnata a rotolare! Annegooooo...ma non nella pioggia, oddio, un po' anche in quella ^_^ Auguri..io ci metto lo spumante

Anonimo ha detto...

...cont utto quello che hai in corpo???????????????????' olapeppe questa affermazione la dice lunga ^_*

laybis ha detto...

@Anonimo: sono alta...ce ne sta di roba! ^_*

Anonimo ha detto...

uhm...e quale legge fisica mette in relazione l'altezza di una persona con la sua profondità...d'animo? ^_*

laybis ha detto...

io le leggi le creo... ^_*

Anonimo ha detto...

e io le piego a mio piacimento, facciamo una società?

laybis ha detto...

ed io le interpreto...società fatta!