08 dicembre 2010

fallen angel


  
Vieni a conoscere
Un altro tipo di amore
Incontra un altro tipo di amore
Diverso da quello vero
Ma altrettanto esigente
E altrettanto umiliante
Appiccicato all'indifferenza
Tutte le preoccupazioni ha spazzato via
Con un atto così semplice di annientamento
E non ho mai pianto in questo modo

E non ho mai provato questa calma
Incontra la morte Mio Angelo
Sei arrivato al momento
Di attraversare la soglia
Ho incontrato un altro tipo di amore
Conosciuto un altro tipo di amore
E non mi sentivo vivo in questo modo
Da molto tempo
Il tuo soddisfatore
Molestatore
Distruttore
Guardone
Aspetta solo all'angolo
Alla porta sul retro per il paradiso
Alla porta sul retro per il paradiso
Sei tutto tremante
È il momento di attraversare la soglia
E non c'è via di ritorno Mio Angelo
Non c'è via di ritorno per un angelo
Incontra la morte Mio Angelo
Sei arrivato al momento
Di attraversare la soglia
È una tale sensazione
Oh, quale sentimento
Oh, che sensazione
Mio Angelo...

Thursday 9 september 2010 


Nessun commento: