27 dicembre 2010

il tappeto

21 commenti:

Anonimo ha detto...

belin questa nn mi piace

laybis ha detto...

ma tu non sai quanto piace a me! (prova ad immaginare cosa c'è stato prima... ^_*)

Anonimo ha detto...

non ci siamo capiti, nn mi piace lei

laybis ha detto...

come vedi ho rimediato con quella sopra...e non dire che non ti voglio bene! ^_*

Anonimo ha detto...

uhm...mi vuoi bene?

laybis ha detto...

ma certo...ti voglio mettere al tappeto!

sogno ha detto...

una bella donna va sempre ammirata al tappeto... dall'alto

Anonimo ha detto...

Sogno a me piace pure ammirarle dal basso, magari con la lampada da minatore in testa ^_*

laybis ha detto...

ce l'ho! la lampada da minatore, ce l'ho io!

Anonimo ha detto...

bene, ora trovami anche una che si faccia guardare sottto come fa un macchina col meccanico ^_*

sogno ha detto...

con la lampada? E il candelotto da minatore?

laybis ha detto...

@Anonimo: hai poca fiducia nella rete...^_*

laybis ha detto...

@Sogno: io ci ho messo la lampada...

sogno ha detto...

io ci metto il candelotto... manca il minatore ;)

laybis ha detto...

che sappia io, il candelotto lo mette proprio il minatore...non manca nessuno! ^_*

sogno ha detto...

allora ci starò attento io, non vorrei avanzasse un candelotto!

laybis ha detto...

stringi le chiappe! ah ah ah

sogno ha detto...

;O

laybis ha detto...

ti consiglio di chiudere anche la bocca...^_*

Anonimo ha detto...

L'ho sempre sostenuto, in una casa l'elemento più pericoloso è il tappeto :)

laybis ha detto...

ma...il pericolo è il mio mestiere! ^_*