29 dicembre 2010

crocifiggimi


Tori Amos: "Crucify"



Ogni dito nella stanza
E’ puntato verso di me
Voglio sputar loro in faccia
E poi ho paura di quello che potrebbe succedere
Ho una palla da bowling nello stomaco
Ho un deserto in bocca
Figure che il mio coraggio sceglierebbe di svendere adesso
Ho cercato un salvatore per queste strade sporche
Cercato un salvatore sotto queste lenzuola sporche
Ho alzato le mani
Infilate un altro chiodo
Proprio quello di cui Dio ha bisogno,
Ancora un’altra vittima

Perché crocifiggiamo noi stessi
Ogni giorno
Niente di quel che faccio è abbastanza giusto per te
Crocifiggo me stessa
Ogni giorno
E il mio cuore è stanco di essere in catene

Per piacere sii
Salvami
Piango

Ho dato un calcio ad un cane
Che supplica amore
Devo avere le mie sofferenze
Così che possa avere la mia croce
Conosco un gatto di nome Pasqua,
Dice: Imparerai mai?
Ragazza, sei solo una gabbia vuota se uccidi l’uccello
Ho cercato un salvatore per queste strade sporche
Cercato un salvatore sotto queste lenzuola sporche
Ho alzato le mani
Infilate un altro chiodo
Ho abbastanza colpe per iniziare
La mia religione
Dove sono quegli angeli quando servono?

Perché crocifiggiamo noi stessi?
Ogni giorno
Niente di quel che faccio è bene abbastanza per te
Io crocifiggo me stessa
Ogni giorno
E il mio cuore è stanco di essere in catene



18 commenti:

PACT OF THE PLEASURE ha detto...

Du noir et blanc sulfureuse- ment beau. Quel suspense, quel érotisme.

On adore.... bisous ma jolie Laybis ....

sogno ha detto...

come dirti di no!...

Anonimo ha detto...

oh bellamatri!!! O_O questa si che è una visione!!!

laybis ha detto...

Pleasure, tu vois l'érotisme, je vois l'érotisme...nous avons les mêmes yeux

laybis ha detto...

Sogno, in un modo o nell'altro non lo accetterei mai un no! ^_*

laybis ha detto...

Anonimo, non dirmi che il rumore che ho sentito era quello del vetro dei tuoi occhiali sfondati dalle tue pupille! Oppure era quello delle tue papille... ^_*

Anonimo ha detto...

gli ho tolti gli occhiali, nn volevo sporcarli ^_*; porcapippola, tu parli francese? O_o

sogno ha detto...

non confondermi.. a testa in giù ti metto ;)

laybis ha detto...

Anonimo, proprio parlare non direi...diciamo che me la cavo con la lingua ^_*

laybis ha detto...

Sogno, ma se tutto il sangue va alla testa poi la pietanza si raffredda...o no? ^_*

sogno ha detto...

no.. hai presente la fonduta?

Anonimo ha detto...

se la cava con la lingua...mah, a chiacchere pure la Fessa è un fenomeno con la lingua, va a Londra ogni due settimane, però a chiacchere...^_*

laybis ha detto...

Sogno... fusa sono... diobonoooooooo (e tu sai cosa ci faccio con la O finale... ^_*)

laybis ha detto...

Anonivendolo, forse le piace di più la lingua inglese ^_*

Anonimo ha detto...

o le piace la chiave inglese?

losponchia ha detto...

Buon Anno mi Hermana.....Beso

laybis ha detto...

Anonimo, e se le piacesse la zuppa inglese?

laybis ha detto...

Buon Anno a te fratellino ^_^