27 dicembre 2010

me or tv




30 commenti:

DolcePrinciFessa ha detto...

beeeeeeeeeeeeeeeeeeeella la cravatta!!!

laybis ha detto...

la cravatta e poco più! ^_*
ma lo sai che piace pure a me la cravatta in una donna? chissà cosa ne pensano gli uomini...

DolcePrinciFessa ha detto...

cravatta... camicia da uomo... trovo che addosso alle donne siano sexy da morire!!!

laybis ha detto...

la cosa più sexy addosso ad una donna è la pelle di un uomo! (pure la lingua...e pure...) ^_*

DolcePrinciFessa ha detto...

ma nooooooooooooooooooooooooooo... no no no... una donna non ha necessariamente bisogno di un uomo per essere/sentirsi sexy!!!

laybis ha detto...

vero quello che dici, ma la natura è natura... ci sono momenti in cui quando gli ormoni entrano in circolo, non esiste altro...e babbo natale mi ha smollato un sacco di ormoni impazziti! schizzano di qua e di là

Anonimo ha detto...

che bel Nataleeeeeeeeeeeeeee ^____________________________^

laybis ha detto...

hai visto, caro il mio fruttivendolo uomo di poca fede? e anche senza il satellitare! ^_*

DolcePrinciFessa ha detto...

Ecco appunto... pure a me... infatti... in mancanza di uomo... eheheheheheheheheh

laybis ha detto...

in mancanza di un uomo...si può fare anche in altro modo ^_*

Anonimo ha detto...

datevi una calmata tra tutte e due, che sto blog sembra avere l'arbre magique gusto passera

laybis ha detto...

@Anonimo: ma esistono ancora gli arbre magique??? gusto banana esiste? giusto per la par condicio ^_*

sogno ha detto...

bella la donna con cravattino, neanche serve la corda, poi con i capelli all'indietro a scoprire volto spalle collo... mmmmm

L'arbre magique gusto banana si trova nei migliori sexy shop, con tanto di forma, colore e prepuzio regola intensità ;)

Anonimo ha detto...

sogno, non solo fai sbrodare mezza community di libero, ma ti intendi anche di sexy shop, non fosse che mi piacciono le donne ti ergerei a fulgido esempio

laybis ha detto...

...arbre magique nei migliori sexy shop o dai migliori fruttivendoli???

Anonimo ha detto...

dipende...

sogno ha detto...

anonimo non so chi sei e il nick non aiuta, ma mi piaci.. se non altro per le notizie che mi porti! Dopo 2 anni che non sono su libero sbrodolano?? ;))
Che la gnocca sia con noi!

sogno ha detto...

a dire il vero l'ho sparata... ma a pensarci mi sono sputtanato l'idea del secolo! ;)

DolcePrinciFessa ha detto...

l'anonimo mi sa tanto di rigolo...

laybis ha detto...

io non faccio nomi...metto l'insegna del negozio??? ^_*

laybis ha detto...

@Sogno: oddio! un alberello che penzola tra le gambe???

sogno ha detto...

ecco!!! Cazzo adesso ci siamo sputtanati due idee!!! ;)

laybis ha detto...

ma noi siamo pieni di idee! hai presente quei cagnolini con le teste roteanti che mettevano su certe macchine, si potrebbe...

sogno ha detto...

io pensavo anche ad un raschiaghiaccio.. per lui e per lei, con spruzzetto detergente;)

sogno ha detto...

oppure l'adesivo porta bollo fatto a specchio per curiosare tra le gonne della passeggera.... o sono una miniera di idee o un depravato!

laybis ha detto...

depravato!

sogno ha detto...

siiii

laybis ha detto...

noooo (lo sai che a noi donne piace dire no, ma voi uomini dovete capire che è sì! ^_*)

losponchia ha detto...

CaZZarola ti vuoi spostare che c'è la partita????? Ottima la donna con cravatta e camicia da uomo.....ma sotto niente!!! Un beSo Mi Hermana...

laybis ha detto...

Ma io sono lì apposta per non farti vedere che la tua squadra le sta prendendo!