08 gennaio 2011

nel profondo

l'amore più profondo
è quello nascosto

9 commenti:

Agape ha detto...

...che non esce in superficie.

Anonimo ha detto...

continuo a voler commentare due post fa

laybis ha detto...

Agape, credo che l'amore non abbia bisogno di essere costantemente sventolato e pubblicizzato, sembra quasi una ricerca di approvazione pubblica ad un sentimento intimo...se cerchiamo approvazione significa che non siamo sicuri..forse è un altro il sentimento...ma questo è il mio modo di vivere l'amore, ti amo lo puoi leggere dai miei occhi che si abbassano quando mi guardi, ti amo lo puoi leggere dalle mie labbra che tremano senza riuscire a proferire parola, ti amo lo puoi leggere dai brividi che percorrono il mio corpo quando mi sfiori...

laybis ha detto...

Anonimo!!! Commenta da Sogno...qui è solo mio! ^_*

Anonimo ha detto...

uff che palle!!!

laybis ha detto...

natale è passato...ho finito la scorta di bontà ^_*

DolcePrinciFessa ha detto...

Laybis quanto condivido il tuo commento in risposta ad Agape...
per me vale così in tutti i sentimenti... faccio una fatica immane anche solo a dire "ti voglio bene"... figuriamoci "ti amo"!

Agape ha detto...

Concordo pienaamente con te!!!

laybis ha detto...

le parole possono ingannare, ma il corpo dice sempre la verità ^_^