17 gennaio 2011

la sedia


10 commenti:

DolcePrinciFessa ha detto...

ok... le scarpe allora me le frego io!

Agape ha detto...

Io resto volentieri sulla sedia.

laybis ha detto...

Principila non mi dire che il principe azzurro si è fregato ancora le tue scarpe??? ^_*

laybis ha detto...

Agape... ma a me rimane solo il frustino...direi che mi basta! eh eh eh

PACT OF THE PLEASURE ha detto...

Hum!!! je vous voie bien assise sur ce fauteuil comme Maîtresse
J'apprécie la photo le soumis est la lumière , la Maîtresse est la source...

Belle soirée Laybis...

DolcePrinciFessa ha detto...

mi sa che potrei fregargliele io, visto la misura che porto ;-)

sogno ha detto...

mi sembra che il frustino è rimasto libero... prendo io ;)

laybis ha detto...

Pact, c'est toujours un plaisir lire vos commentaires...j'aime le plus...je m'appelle laybis ^_*

laybis ha detto...

Princi solo le scarpe? naaaa

laybis ha detto...

Sogno...mmmmmm