15 maggio 2011

red

11 commenti:

DolcePrinciFessa ha detto...

il mio colore :-)

Anonimo ha detto...

ma allora era con dedica!! :)

laybis ha detto...

Princi...ma non era il rosa il tuo colore? Ti avevo pure fatto un pink-post ^_*

laybis ha detto...

Bad...pure tu hai una bella brace rossa mi pare di notare ^_*

laybis ha detto...

mi piaceva questo contrasto di rosso neon sul nero...sensazioni...

Anonimo ha detto...

il rosso è il migliore specchio del nero... ;)

DolcePrinciFessa ha detto...

ahahahahahahahah... ricordo il pink post... ma mi sa che tu hai perso un pezzo per strada... quella volta si parlava proprio del fatto che dal pink stavo virando al red... e mi sa che per il momento la virata è giunta al termine ;-)

laybis ha detto...

o il nero è il migliore specchio del rosso...

laybis ha detto...

virata al termine nel senso che sei arrivata all'hot red? ora prova il nero più profondo...^_*

Anonimo ha detto...

dipende da che parte si sta dello specchio...

laybis ha detto...

io sto da entrambe le parti ^_^